Calcio a 5, il Faventia affronta in amichevole il Città del Rubicone

Continua la preparazione del Faventia in vista del primo impegno ufficiale, il turno di Coppa Divisione in programma sabato 22 settembre al Palacattani

Continua la preparazione del Faventia in vista del primo impegno ufficiale, il turno di Coppa Divisione in programma sabato 22 settembre al Palacattani. La squadra manfreda lunedì torna al lavoro dopo il riposo di un giorno concesso dal tecnico Davide Placuzzi al termine della seduta mattutina di sabato svoltasi sulla sabbia del Beach Park di Faenza.

Per lunedì è previsto ancora lavoro fisico per tutti al quale seguirà una sessione di allenamento col pallone. Lavoro differenziato invece per Conti e Garbin, ancora alle prese con le cure riabilitative dei propri infortuni. Martedì sera invece il Faventia affronterà in amichevole il Città del Rubicone, formazione di Serie C1 (Ore 19,30 al Palacattani). Sicuramente il test servirà al tecnico ed al suo staff per iniziare a provare qualche tattica e per valutare lo stato di forma complessivo dei giocatori. Per l’amichevole è possibile che Placuzzi possa convocare qualche altro under oltre ai già aggregati Pagliai, Matteuzzi e Vassura visto che la selezione giovanile ha ben figurato nel triangolare amichevole svoltosi domenica al Cattani contro Imolese e Russi.

Continuano invece le preparazioni precampionato degli esordienti e dei giovanissimi del settore calcio del Faventia. I giovani manfredi hanno sostenuto due amichevoli nel weekend, entrambe in trasferta rispettivamente contro Modigliana e Sanpaimola. Particolarmente apprezzata la prestazione dei Giovanissimi 2004/2005, che nel test a Imola hanno pareggiato 3-3. La formazione è la prima in assoluto del Faventia che da quest'anno parteciperà ad un campionato giovanile agonistico di calcio a 11.

Potrebbe interessarti

  • La sabbia invade casa? Ecco come ripulirla

  • Creme solari, quali sono le 4 sostanze chimiche pericolose per la salute

  • Bagaglio perso o danneggiato in aeroporto: ecco cosa fare per il rimborso

I più letti della settimana

  • Falciano un ciclista e scappano, 25enne lasciato morire sul bordo della strada

  • Omicidio stradale, fermata una ragazza accusata di aver lasciato morire un 25enne

  • Gira nuda per il paese urlando contro il compagno, poi si scaglia contro un Carabiniere

  • Accoltella a morte il socio al culmine di una furiosa lite

  • Uccide il compagno con una coltellata: chi era la vittima dell'omicidio della piadineria

  • Investito e lasciato morire: fissata l'autopsia, giovane accusata di omicidio stradale

Torna su
RavennaToday è in caricamento