Calcio a 5, la Mernap cerca il riscatto contro il Football Balca

L’obiettivo dei faentini è di ritornare alla vittoria dopo il pareggio ottenuto contro il Campanella, gara che ha lasciato qualche rammarico nel gruppo

La Mernap abbraccia i propri tifosi eccezionalmente di sabato pomeriggio, ospitando alle 16 il Football Balca Baricella, match che si giocherà nella palestra della scuola media di Granarolo Faentino. L’obiettivo dei faentini è di ritornare alla vittoria dopo il pareggio ottenuto contro il Campanella, gara che ha lasciato qualche rammarico nel gruppo, ma che è servita per far maturare e responsabilizzare i giocatori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Se abbiamo pareggiato contro il Campanella è soltanto colpa nostra – sottolinea l’allenatore Vincenzo Stranci -, perché abbiamo sbagliato troppe occasioni da gol e in un campionato come questo certi errori si pagano. Non mi interessa degli episodi e se il rigore nel finale ci fosse o non ci fosse: siamo noi i primi a dover recriminare. In settimana ci siamo confrontati e abbiamo capito che per essere competitivi bisogna sempre essere attenti e concentrati senza mai abbassare la tensione. Credo che quel risultato ci servirà per affrontare meglio il campionato. Il riscatto lo voglio vedere già contro il Football Balca, formazione che non molla mai e che gioca in maniera simile al Campanella pur avendo meno individualità. Si affida molto al pivot e ha un atteggiamento offensivo, a volte anche troppo come dimostrano le statistiche: ha infatti segnato e subito lo stesso numero di reti. Ancora una volta dovremo aggredire l’avversario e pressare per sessanta minuti, ma soprattutto dovremo essere molto più cinici davanti alla porta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La schianto è impressionante e non lascia scampo ad un 53enne: ennesima tragedia sulle strade

  • Colto da un malore fatale mentre guida: camionista perde la vita

  • Amici o fidanzati non conviventi in auto: quali sono le regole da seguire?

  • Coronavirus, i divieti che restano in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Il caso era stato segnalato a "Chi l'ha visto?", trovata l'anziana allontanatasi da Milano

  • Sbatte il tappeto e cade giù dal terrazzo: la corsa al Bufalini con l'eliambulanza

Torna su
RavennaToday è in caricamento