Calcio, al via la campagna abbonamenti del Ravenna Fc

"#LaRomagnaSiamoNoi" è lo slogan della campagna abbonamenti che da martedì permetterà a tutti i tifosi di tornare a popolare il Benelli e ad assaporarne le emozioni fino all’ultimo respiro

L’anno scorso Ravenna tornava a vivere il professionismo in punta di piedi, con un po’ di diffidenza da parte di alcuni e con la comprensibile timidezza della neopromossa. Un approccio spazzato via dalle mille emozioni vissute insieme, dagli abbracci dopo i goal sotto la curva, dalle vittorie di fila, dai bambini che tornano a chiedere gli autografi ai giocatori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Iterum rudent leones", i leoni tornano a ruggire. Mai come quest’anno il motto del Ravenna Fc è perfettamente adeguato alla squadra, e mai come quest’anno si tornerà a condividere insieme questa profonda passione per i colori giallorossi. "#LaRomagnaSiamoNoi" è lo slogan della campagna abbonamenti che da martedì permetterà a tutti i tifosi di tornare a popolare il Benelli e ad assaporarne le emozioni fino all’ultimo respiro. Uno slogan che è un premio a un percorso partito dal basso, un percorso esaltante che ci ha riportato al vertice della nostra terra, un premio per chi c’era a Ghivizzano, a Russi, al freddo contro il Pordenone, un premio a chi ci ha sempre creduto. Un premio che si concretizza nell’impegno da parte della società a mantenere i prezzi dell’anno scorso per tutti gli abbonati: chi condividerà la propria passione portando un nuovo amico ad abbonarsi, inoltre, avrà diritto a un sconto sull’abbonamento di 20 euro per sè e per il nuovo abbonato. Altre importanti novità sono le tariffe promo per gli Under18 che sono state abbassate rispetto all’anno scorso, e una tariffa agevolata per gli universitari. Ultimo ma non meno importante una promozione per le famiglie che, acquistando tre abbonamenti insieme, potranno godere di uno sconto e tifare tutti insieme la squadra del cuore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la moto: il guard rail gli amputa entrambe le gambe

  • I vantaggi del fitwalking, un ottimo modo per dimagrire e rimettersi in forma

  • Coronavirus, i divieti che restano in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Investita alla rotonda mentre va in bici: donna in gravi condizioni

  • Aggredite a morsi dal cane nel cortile di casa: bambine in ospedale

  • Coronavirus, un nuovo caso e un decesso: i test sierologici scoprono gli asintomatici

Torna su
RavennaToday è in caricamento