rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calcio, dall'Inter arriva in prestito a Ravenna Davide Grassini

Il giocatore classe 2000 ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile dell’Inter, entrandone a fare parte a soli 10 anni e diventando un punto fisso sulla fascia destra della squadra

Nuovo arrivo nella rosa del Ravenna FC per la prossima stagione sportiva: è stato infatti definito il passaggio a titolo temporaneo dall’Inter del terzino destro Davide Grassini. Il giocatore classe 2000 ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile dell’Inter, entrandone a fare parte a soli 10 anni e diventando un punto fisso sulla fascia destra della squadra indossando anche spesso la fascia da capitano. La Romagna sicuramente susciterà in lui bei ricordi, in quanto due anni fa ha conquistato lo scudetto under 17 nelle fasi finali dei campionati giovanili qui disputatisi. In quella squadra giocava anche una recente conoscenza giallorossa, quel Salvatore Esposito che proprio qui a Ravenna ha conquistato le chances di giocare il mondiale Sub20.

Queste le prime impressioni all’arrivo al Benelli per la firma del contratto: “Scegliere Ravenna è stato semplice, avevo varie proposte, ma questa era sicuramente la più interessante, e sono molto contento e motivato per affrontare questa nuova avventura. E’ la prima volta che vado via di casa, ma so di arrivare in una società strutturata ed organizzata, che farà il massimo per farmi crescere. Ho sentito Salvatore Esposito ed anche lui, come anche altri addetti ai lavori, ha confermato quanto di positivo si dica di questa piazza. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni e partire con gli allenamenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, dall'Inter arriva in prestito a Ravenna Davide Grassini

RavennaToday è in caricamento