Calcio, due vittorie per i giovani del Faenza

Punteggio stretto per i biancoazzurri che potevano segnare diversi gol, ma bravo il portiere Luce a evitare il pari nella ripresa

Pronto riscatto per la Juniores Under 19 di mister Nicola Cavina che vince 1-0 al “Bruno Neri” grazie al gol di Andrei Galatanu con il Forlimpopoli calcio 1928. Punteggio stretto per i biancoazzurri che potevano segnare diversi gol, ma bravo il portiere Luce a evitare il pari nella ripresa. Sabato 24 ottobre (ore 15) trasferta a Medicina.

Molto bene invece la squadra Allievi Under 17 Elite (2004) affidata ad Andrea Fabbri, che fa il bis vincendo 2-1, stesso punteggio della prima gara, in trasferta con il Castel San Pietro grazie alla doppietta di Savorani. Domenica 25 ottobre (ore 10.30) partita casalinga al “Bruno Neri” con il San Lazzaro.

Debutto nella stessa giornata anche per gli Allievi 2005 dove c’è il gradito ritorno in panchina di Matteo Negrini Per la formazione Giovanissimi Under 15 Elite (2006) di Alessandro Fabbri invece, un rinvio del match. Prossimo impegno domenica 25 ottobre (ore 10.30) sul campo del Medicina. Alla stessa ora debutto per i Giovanissimi Under 14 (2007) di Fabio Montevecchi, al campo San Rocco contro il Meldola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Lo sfogo di una parrucchiera: "Salone anti-covid, ma le miei clienti non possono più venire"

Torna su
RavennaToday è in caricamento