rotate-mobile
Sport Faenza

Calcio Eccellenza, il Faenza sfida il temibile Progresso

L’allenatore faentino Alberto Fiorentini dovrà fare a meno ancora di Pezzi, infortunato, ma recupera un altro giocatore fondamentale

Dopo la bella soddisfazione per la vittoria nel derby, il Faenza calcio è atteso domenica (ore 14.30) a una difficile trasferta nel bolognese, per affrontare a Castelmaggiore il Progresso, squadra che precede di un punto in classifica i biancazzurri.

L’allenatore faentino Alberto Fiorentini dovrà fare a meno ancora di Pezzi, infortunato, ma recupera un altro giocatore fondamentale come Fontana per una partita non facile perché la formazione rossoblù, molto ambiziosa, dispone di una struttura collaudata con elementi esperti e di valore, come Tani, Di Candilo, Noschese, solo per citarne alcuni. 

“Abbiamo preparato con attenzione la gara in settimana – dice il mister manfredo, reduce dall’influenza- perché vogliamo proseguire con fiducia la crescita dell’ultimo periodo”.

Tra i giocatori in crescendo di condizione atletica c’è l’attaccante Matteo Nicolini che per problemi di lavoro non è riuscito ad allenarsi al meglio all’inizio della preparazione. 

“Cerco sempre di aiutare la squadra – dice la punta- Ora mi posso allenare bene. I gol arriveranno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza, il Faenza sfida il temibile Progresso

RavennaToday è in caricamento