rotate-mobile
Sport Faenza

Calcio, Faenza conferma i due jolly biancoazzurri Gavelli e Savioni

Marco Gavelli e Stefano Savioni, punti fermi per il Faenza calcio, hanno rinnovato l’accordo con la società biancoazzurra che potrà ancora contare su due elementi di valore

Marco Gavelli e Stefano Savioni, punti fermi per il Faenza calcio, hanno rinnovato l’accordo con la società biancoazzurra che potrà ancora contare su due elementi di valore, giocatori duttili, in grado di adattarsi alle esigenze della squadra in difesa e a centrocampo.

Gavelli, manfredo doc, 24 anni, preferibilmente difensore esterno o centrale, ma all’occorrenza anche centrocampista, cresciuto nel San Rocco, dopo una parentesi nel settore giovanile del Ravenna, è tornato al Faenza nel 2011 nella Juniores di Fulvio Assirelli che ha ritrovato come allenatore della Prima Squadra nella stagione da poco conclusa in cui, a lungo frenato dalla pubalgia, ha potuto dare un apporto limitato collezionando 15 presenze. Ora, a posto fisicamente, sarà di nuovo uno dei punti di forza dello scacchiere manfredo.

Savioni, atletico centrocampista 24 enne, impiegato come mezzala o interno, nella scorsa stagione è stato utilizzo con successo anche come centrale difensivo, disputando 28 partite con 1 gol. Nato nella frazione di Reda, Savioni ha sempre giocato nel Faenza, vivendone tutta la recente storia da protagonista e ora prosegue nella sua avventura in biancoazzurro. Soddisfatti i due giocatori: “Siamo contenti di rimanere in questa squadra in cui giochiamo da tempo, per noi è una seconda famiglia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Faenza conferma i due jolly biancoazzurri Gavelli e Savioni

RavennaToday è in caricamento