menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio femminile, il Ravenna Women ospita il Milan Ladies

Dopo la sosta di domenica dovuta agli impegni della Nazionale femminile, il Ravenna Women torna in campo per ospitare il Milan Ladies, nel match valido per la quinta giornata del campionato nazionale di Serie B

Dopo la sosta di domenica dovuta agli impegni della Nazionale femminile, il Ravenna Women torna in campo per ospitare il Milan Ladies, nel match valido per la quinta giornata del campionato nazionale di Serie B. Le giallorosse di Mister Piras occupano il gradino più basso del podio in virtù degli 8 punti conquistati finora, frutto di due pareggi ed altrettante vittorie; un punto in meno per il Milan Ladies, che ha collezionato due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Nell'ultima gara disputata prima della sosta, il Ravenna Women ha espugnato il campo dell'Arezzo mentre il Milan Ladies ha pareggiato 2 a 2 in rimonta contro la Lazio. Tra le giallorosse certo il rientro di Giovagnoli, finora mai utilizzabile per motivi di salute, mentre saranno ancora assenti Principi e Higgins.

"La sosta è servita per ricaricare le batterie dopo le prime fatiche di inizio stagione - ha dichiarato la francese Coline Bouby - Nelle ultime gare abbiamo dimostrato di esser cresciute e i risultati ci hanno sorriso, ma sappiamo che il difficile arriva adesso e dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita. Il Milan è un'ottima squadra, ben messa in campo e con diverse individualità di spicco, quindi servirà il massimo impegno per tutti i novanta minuti di gara".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento