menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio femminile, non basta il cuore giallorosso. Ravenna ko contro la Lazio

Le giallorosse sono scese in campo prive di Giovagnoli e Barbaresi; Filippi e Crespi con pochi giorni di allenamento, reduci da un lungo stop

Leonesse in lacrime, ma con grande cuore. Le ragazze del Ravenna sono state sconfitte per 4-0 contro la Lazio. Le giallorosse sono scese in campo prive di Giovagnoli e Barbaresi;Filippi e Crespi con pochi giorni di allenamento, reduci da un lungo stop. Linea giovane per le leonesse anche a Roma, che comunque nonostante il passivo lotta fino alla fine.  Mentalità giusta per le piccole giallorosse che escono da Roma con un secco 4-0 ma con grande consapevolezza di aver lottato e onorato al meglio la maglia.

Uno due nella prima mezz’ora piega le leonesse. Al goal sbagliato di Benedetti, replica subito al 28’ Castiello. Ravenna che accusa e dopo poco subisce il 2-0 da una ripartenza. Pochi minuti dopo secondo giallo (dubbio) per Capucci, rosso. Partita virtualmente chiusa. Inizio secondo tempo con Burbassi e Crespi al posto di Cimatti e Filippi. Occasione Burbassi al 10’, e al 12’ rigore per la Lazio che chiude la gara. Goal sbagliato goal subito. Classica regola del calcio. Si conclude all’80 con goal di Pittaccio (L).


 

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sotterrata nel giardino della scuola una "capsula del tempo": verrà aperta nel 2070

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento