rotate-mobile
Sport

Calcio femminile, rinforzo in attacco: al Ravenna Women arriva Gaia Iacuzzi

Primo rinforzo in attacco per le giallorosse che mettono a segno un bel colpo. Gaia Iacuzzi, nata il 27 aprile 2001, nonostante la giovane età ha già un curriculum di spessore

La società Ravenna Women Football Club ha acquisito le prestazioni sportive di Gaia Iacuzzi, attaccante classe 2001. Primo rinforzo in attacco per le giallorosse che mettono a segno un bel colpo. Gaia Iacuzzi, nata il 27 aprile 2001, nonostante la giovane età ha già un curriculum di spessore. 5 anni al Tavagnacco di cui due anni di primavera con 28 gol (capocannoniere) nella prima stagione, e 24 nella seconda alternando presenze e collezionando minuti con la prima squadra contro squadre come, Fiorentina, Milan, Roma, Atalanta e Bari in campionato, e contro la Juventus in coppa Italia 30 minuti all’andata e titolare al ritorno.

Ad agosto 2019 Gaia parte per l’America andando a giocare nello stato di New York facendo 17 gol e 9 assist, ricevendo il premio di 1st Team All-Region di New York, e premiata a Roma dall’ associazione College Life Italia come Rookie of The Year 2019. Le parole di Gaia al momento della firma: “Sono molto emozionata, sono sicura di trovarmi in una squadra molto affiatata e competitiva. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e dare il meglio di me per puntare in alto insieme alle mie nuove compagne e allo staff tecnico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, rinforzo in attacco: al Ravenna Women arriva Gaia Iacuzzi

RavennaToday è in caricamento