rotate-mobile
Sport Faenza

Calcio giovanile, per il Faenza Juniores fine dei sogni

All’ultimo ostacolo, anche se una vittoria non sarebbe stata sufficiente senza il risultato favorevole dell’altra gara, il Faenza è caduto perdendo 1-2

Cade la squadra Juniores di Nicola Cavina che perde in casa con il Bakia Cesenatico. All’ultimo ostacolo, anche se una vittoria non sarebbe stata sufficiente senza il risultato favorevole dell’altra gara, il Faenza è caduto perdendo 1-2 (rete biancoazzurra di Bambieri) ed è stato eliminato. Nel girone a quattro passa il Persiceto 85 che ha superato anche la Savignanese 3-2 e ha concluso con un percorso netto. Frenano anche gli Allievi 2000 di Fulvio Assirelli che pareggiano 1-1 al “Neri” con il Romagna Centro e rimangono entrambe in testa. Prossima partita dei biancoazzurri con Identico punteggio 1-1 anche per i Giovanissimi 2002 di Matteo Negrini sempre con Romagna Centro. Prossimo impegno per entrambe le squadre (vittoriose in settimana anche al torneo di Granarolo, rispettivamente 5-0 con il Savio e 4-1 con lo Sparta Cotignola), con lo Junior Coriano.

Finalmente una bella vittoria per gli Allievi 2001 Interprovinciali di Fabrizio Donati, 5-2 con il Forlimpopoli. Tentativo di bis nel prossimo match a Fornace Zarattini. Anche i Giovanissimi 2003 Interprovinciali di Pietro Errani firmano un bel successo 2-0 sul campo dell’Atletico Lugo. Gli Esordienti 2004 di Emanuele Noferini hanno vinto in campionato e con il Cotignola e il Savio nel torneo di Granarolo e perso al torneo “Low Ponte” con l’Alfonsine, mentre i 2005 di Juri Lucatini hanno pareggiato con la Virtus Faenza. Notizie dai Pulcini: i 2007 vincono a Massalombarda e con il Sant’Anna e poi il triangolare al “Neri” con Granarolo e Real Faenza; i 2008 hanno perso con la Virtus Faenza e vinto con il Mezzano e poi contro i bolognesi del Cagliari al torneo “Tassi” di Castel Maggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio giovanile, per il Faenza Juniores fine dei sogni

RavennaToday è in caricamento