Calcio, i rappresentanti della squadra Cervia 1920 in Municipio

Il 19 giugno saranno premiati i personaggi che hanno caratterizzato la vita calcistica di Cervia, fra cui quelli che parteciparono al reality show Campioni

Il sindaco Massimo Medri e l’assessore allo sport Michela Brunelli hanno incontrato i rappresentanti della società sportiva di calcio A.S. Cervia 1920. Nell’incontro sono state presentate le iniziative per i festeggiamenti del centenario della fondazione della società che sarà il prossimo anno. In particolare il 19 giugno saranno premiati i personaggi che hanno caratterizzato la vita calcistica di Cervia, fra cui quelli che parteciparono al reality show Campioni e il 20 giugno si terrà uno spettacolare incontro di calcio allo Stadio dei pini Germano Todoli di Milano Marittima.

All’incontro erano presenti il Presidente della società Roberto Marzelli, il Direttore tecnico Matteo Bondi, gli organizzatori del Comitato promotore per i festeggiamenti Francesco Gullo e Mario Stella, Giancarlo Magrini allenatore di calcio dirigente sportivo e direttore sportivo di Campioni, Elena Babini Vicepresidente di PubliOne sponsor della squadra. Al Sindaco è stata consegnata la nuova maglia col n.1 della squadra di calcio A.S. Cervia 1920.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Precipita per oltre cento metri dal sentiero di guerra del Pasubio: muore medico in pensione

  • Violento schianto tra due auto: gravissime madre e figlia

  • Spaventoso incidente stradale, coinvolte quattro auto: una donna in condizioni gravissime

  • Rubava nel supermercato dove lavora: dipendente infedele nella rete dei Carabinieri

  • Schianto in A14 tra una moto e un'auto: in gravi condizioni un ravennate

  • Prima rovina un'auto durante una manovra, poi investe il proprietario e scappa: il pirata è un nonnino di 86 anni

Torna su
RavennaToday è in caricamento