Calcio, i risultati dei quarti di finale del Campionato amatoriale Csi Ravenna

Si sono disputate sabato le prime gare dei quarti di finale della 40esima edizione del campionato di calcio amatoriale, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Ravenna

Si sono disputate sabato le prime gare dei quarti di finale della 40esima edizione del campionato di calcio amatoriale, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Ravenna. I playoff, disputati sotto la pioggia che ha caratterizzato l’intera giornata, ha visto il Marina Amatori, fresco vincitore della “regular season”, avere ragione del Bertolt Brecht Russi con il classico risultato di 2-0, confermando la striscia positiva di vittorie consecutive. La Bassa, in quel di Savarna, si è imposta sulla Stella Azzurra per 4-2, ribadendo il pronostico che la vedeva favorita, dopo il buon secondo posto ottenuto nel girone unico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il quadro, per definire le altre due semifinaliste, si completerà con le gare: Punta Marina - US Villanova (a Punta Marina lunedì 20 maggio ore 20.45) e Reno Sant'Alberto - Camerlona (a Sant’Alberto martedì 21 maggio ore 21.00). Nelle gare dei playout i Melardot FC, dopo aver sfiorato la qualificazione ai playoff, hanno sconfitto il Mosaico con il perentorio risultato di 4-1, mentre il Rajax, nonostante il sofferto pareggio con l’AC Villanova per 2-2, ha ottenuto l’accesso alla semifinale, in virtù del miglior piazzamento nella classifica finale del girone unico. Le altre gare vedranno affrontarsi Savio Calcio e Hacker FC (a Savio di Cervia lunedì 20 maggio ore 20.45) e SS Redentore e Or.Sa Olimpia (a Camerlona lunedì 20 maggio ore 20.45).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la moto: il guard rail gli amputa entrambe le gambe

  • I vantaggi del fitwalking, un ottimo modo per dimagrire e rimettersi in forma

  • Coronavirus, i divieti che restano in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Investita alla rotonda mentre va in bici: donna in gravi condizioni

  • Aggredite a morsi dal cane nel cortile di casa: bambine in ospedale

  • Coronavirus, un nuovo caso e un decesso: i test sierologici scoprono gli asintomatici

Torna su
RavennaToday è in caricamento