Lunedì, 14 Giugno 2021
Sport

Calcio, il futuro del Ravenna: "A oggi non c’è la volontà di cedere la squadra"

L’associazione Ravenna Fc ha affermato che "ad oggi non c’è la volontà di cedere il Ravenna", ma ha confermato la volontà di valutare manifestazioni di interesse particolarmente serie

L’associazione Ravenna FC 1913 e l’advisor Roberto Del Conte, in seguito all’incontro avvenuto mercoledì pomeriggio a Imola, fanno chiarezza sulle voci che si riferiscono a una cessione del Ravenna FC 1913. Erano presenti all’incontro Gabriele Pezzi (Presidente dell'associazione Ravenna FC 1913), Antonio Venturini (consigliere), Roberto Del Conte, advisor del gruppo da lui rappresentato, accompagnato da Mirko De Carli (facente parte del gruppo di investitori) e da Fabrizio Cometti, manager sportivo incaricato dal gruppo di acquirenti. 

L'incontro ha visto le parti convenire sulla progettualità futura del Ravenna Fc con particolare attenzione agli obiettivi da perseguire. L’associazione Ravenna FC 1913 ha affermato che "ad oggi non c’è la volontà di cedere il Ravenna", ma ha confermato la volontà di valutare manifestazioni di interesse particolarmente serie, garantite e professionali. Oltre al rafforzamento della prima squadra, l’Associazione Ravenna FC 1913 ha chiesto "l’impegno al gruppo interessato di presentare un progetto di sviluppo sul Settore Giovanile, che sia esso un progetto sportivo e un progetto per le infrastrutture con l’eventuale potenziamento del centro sportivo presente alla Darsena". 

Preso atto della posizione pronunciata dall’Associazione Ravenna FC 1913, l’advisor Roberto Del Conte ha espresso piena soddisfazione per il colloquio, confermando la serietà del gruppo di investitori e dello staff tecnico da lui rappresentato, chiarendo altresì che saranno fornite le informazioni richieste a termine della procedura di Nda (patto di riservatezza) che l’Associazione Ravenna FC 1913 si è detta disponibile a redigere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il futuro del Ravenna: "A oggi non c’è la volontà di cedere la squadra"

RavennaToday è in caricamento