menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, in attesa della riammissione in serie C il Ravenna inizia la stagione

La speranza della dirigenza tutta è di poter ottenere in tempi brevi il nulla osta mancante, per predisporre un organico adeguato in vista di una stagione di grande riscatto

In attesa della comunicazione ufficiale da parte della Federazione, con la ratifica della riammissione in serie C, il Ravenna Football Club lunedì 24 agosto coinciderà con l'inizio della stagione 2020/2021, con la squadra agli ordini di Giuseppe Magi. La società nel frattempo sta lavorando con energia all'allestimento di una rosa competitiva anche se - fino appunto alla ratifica della Federazione - non sarà possibile presentare ufficialmente alcuni dei nuovi elementi al momento in trattativa per vestire la maglia giallorossa.

Da lunedì dunque al campo di Glorie sarà possibile salutare i confermati dell'ultima stagione, gli svincolati ancora aggregati la gruppo, oltre ai numerosi giovani che Mister Magi sta da qualche giorno valutando nella fase di pre-ritiro. La speranza della dirigenza tutta è di poter ottenere in tempi brevi il nulla osta mancante, per predisporre un organico adeguato in vista di una stagione di grande riscatto.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sotterrata nel giardino della scuola una "capsula del tempo": verrà aperta nel 2070

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento