rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Russi

Calcio, l'attaccante Matteo Trovato è un giocatore del Russi

Trovato lo scorso anno ha vestito la maglia del Classe, con la quale è arrivato fino alla finale degli spareggi per l'accesso in Serie D

Continua ad essere nel vivo il mercato del Russi, che in queste ore si arricchisce di un nuovo giocatore del calibro di Matteo Trovato, attaccante classe 1990 che andrà a rinforzare il reparto offensivo di mister Candeloro. Trovato lo scorso anno ha vestito la maglia del Classe, con la quale è arrivato fino alla finale degli spareggi per l'accesso in Serie D. Attaccante navigato, Trovato ha messo a segno 14 reti nell'ultima stagione di Eccellenza.

"Sono contento dell'interesse del Russi e ancora di più di poter vestire questa maglia. Il passaggio da Eccellenza a Promozione non è stato affatto un problema, perché è stato il progetto del Russi a convincermi a fare questa scelta". Per la prima volta nella sua carriera Trovato sarà allenato da mister Candeloro: "Non ho mai avuto occasione di essere allenato dal mister, ma sono molto soddisfatto di poter far parte della rosa a sua disposizione, perché lo considero un allenatore molto serio e altrettanto competente". La campagna acquisti del Russi nelle scorse settimane aveva registrato anche l'arrivo tra i falchetti del centrocampista ex Alfonsine Nicola Lombardi, che assieme ai già annunciati Godoli, Temporin e Lolli va a completare la lista dei nuovi arrivati in casa arancione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, l'attaccante Matteo Trovato è un giocatore del Russi

RavennaToday è in caricamento