rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio, la linea verde del Ravenna prosegue con il centrocampista Carlo Martorelli

Il giovane centrocampista, dopo avere seguito tutta la trafila delle giovanili alla Fiorentina, è passato allo Spezia e si appresta a vivere la prima stagione da professionista

Dopo avere ufficializzato il colpo Jidayi, Ravenna FC mette a segno un altro acquisto: Carlo Martorelli. Il giovane centrocampista, dopo avere seguito tutta la trafila delle giovanili alla Fiorentina, è passato allo Spezia e si appresta a vivere la prima stagione da professionista. Le caratteristiche di Carlo sono quelle del classico centrocampista di qualità, impiegato solitamente davanti alla difesa, ma all’occorrenza si è mosso con disinvoltura sulla trequarti offrendo prestazioni di livello.

“Mi sto già allenando per farmi trovare pronto per questa nuova avventura - sono le prime parole di Martorelli - Vorrei ringraziare il Direttore e il Presidente che mi hanno dato questa possibilità e hanno creduto in me, farò tutto il possibile e anche di più per ricambiare questa fiducia nel migliore dei modi. Ho sentito parlare molto bene dell’ambiente Ravenna, dove le cose funzionano e di una città tranquilla, vivibile e bellissima”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la linea verde del Ravenna prosegue con il centrocampista Carlo Martorelli

RavennaToday è in caricamento