rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calcio, Natale Gonnella torna a vestire la maglia del Ravenna

Dopo aver ufficializzato la rinuncia al tesseramento di Buscaroli, il Ravenna si è aggiudicato un importante tassello per il completamento del reparto difensivo

Dopo aver ufficializzato la rinuncia al tesseramento di Buscaroli, il Ravenna si è aggiudicato  un importante tassello per il completamento del reparto difensivo. La squadra potrà infatti contare per la prossima stagione sull’esperienza di Natale Gonnella, giocatore che ha iniziato la sua carriera proprio a Ravenna. Gonnella, classe 1976, è stato uno dei protagonisti della stagione 1996-97, quando sotto la guida di Walter Novellino la squadra giallorossa riuscì a centrare il miglior risultato di sempre piazzandosi all’ottavo posto nel campionato di Serie B.

Dopo quella annata, nella quale Gonnella ha collezionato 25 presenze e 1 rete, il percorso del difensore romano nel calcio professionistico è proseguito con diversi club di Serie A e B fino al passaggio nella scorsa stagione al Sant’Antonio, squadra che milita in Eccellenza e prossima avversaria del Ravenna .  

Gonnella già da questa settimana si unirà al gruppo per proseguire l’attività di preparazione in vista dell’ormai prossimo avvio della stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Natale Gonnella torna a vestire la maglia del Ravenna

RavennaToday è in caricamento