Calcio, Ravenna affila la punta: arriva il rinnovo per Raffini

Nuova ufficialità in casa giallorossa: Simone Raffini firma un nuovo contratto che lo legherà alla società giallorossa per le prossime due stagioni

Nuova ufficialità in casa giallorossa: Simone Raffini firma un nuovo contratto che lo legherà alla società giallorossa per le prossime due stagioni. L’attaccante di Castel Bolognese cresciuto nelle giovanili del Cesena nella scorsa stagione era spesso impiegato da Foschi nel corso della gara per cercare di cambiare marcia all’attacco, ma la crescita evidente dimostrata partita dopo partita lo aveva più volte portato a vestire la maglia da titolare. Ottimo il suo bottino stagionale, con la media di una rete ogni 236 minuti.

Per Simone un’altra grande soddisfazione professionale dopo il recente conseguimento della laurea in scienze motorie: “La scelta del Ravenna è una scelta di cuore, la società mi ha cercato e mi ha fatto capire che crede nelle mie qualità. Dopo l’ottima esperienza della passata stagione non potevo non avere questa squadra come prima opzione. Ripartiamo con grande grinta e voglia di continuare a fare sempre il meglio per i nostri tifosi. Personalmente farò del mio meglio ed anche di più per ripagare questa fiducia e portare il Ravenna più in alto possibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Natale da favola a Cervia e Milano Marittima con 140 abeti e illuminazioni fantastiche

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Le azdore romagnole insegnano come fare tagliatelle e strozzapreti e finiscono sul 'Sunday Times' - VIDEO

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Tra strozzapreti e cappelletti: tanti ristoranti ravennati nella Guida Michelin 2020

  • Fissata la riapertura del Mercato Coperto: ristoranti, bar e anche un supermercato

Torna su
RavennaToday è in caricamento