rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio d'estate, per la Juniores del Ravenna una sestina vincente

Per la squadra di Ottaviani, ancora in via di valutazione dell’organico per arrivare alla rosa definitiva, mercoledì è in programma un test significativo

Dopo l’1-1 nella prima uscita contro il Romagna, la Juniores del Ravenna FC ha conquistato una rocambolesca vittoria sul Marina nel secondo test pre-campionato. E’ finita 6-4 per i ragazzi di Ottaviani, capaci di rimontare dal 3-0 patito nella prima mezz’ora con le reti nel finale di primo tempo di Centonze (sinistro da fuori area) e di Tunde (tocco vincente su assist di Centonze) e il sigillo a inizio ripresa di Caon (sinistro su assist di Perrone). Poi il Marina si riporta in vantaggio e l’ingresso di Guerrieri spacca la partita: è sua la tripletta con cui i giallorossi sorpassano i padroni di casa e si aggiudicano l’amichevole.

Ed ora, occhi puntati sull’importante triangolare di mercoledì, a Punta Marina (inizio alle ore 20), che vedrà impegnate le squadre Juniores di Ravenna, Ribelle e Sammaurese, in un gustoso anticipo delle sfide di campionato (visto che tutte e tre sono inserite nello stesso girone). Per la squadra di Ottaviani, ancora in via di valutazione dell’organico per arrivare alla rosa definitiva, si tratta di un test significativo per capire il grado della propria condizione fisica e tecnica dopo due settimane di preparazione.

Il Ravenna si è schierato così: nel primo tempo Maddalena, Calderoni, Ferri, Costantini, De Simmeo, Finotelli, Zoli, Centonze, Montemaggi, Caon, Tunde.
Nella ripresa: Maddalena, Perrone, Cappello, Finotelli (Tunde), Grifoni, Mariani, Aldi, Skendaj, Rapparini, Caon (Guerrieri), Guri.
Le reti del Ravenna: 35’ pt Centonze, 40’ pt Tunde, 2’ st Caon, 16’ st, 26’ st e 35’ st Guerrieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio d'estate, per la Juniores del Ravenna una sestina vincente

RavennaToday è in caricamento