Giovedì, 13 Maggio 2021
Sport

Calcio, sconti allo stadio con la "Romagna Visit Card"

I possessori della card potranno recarsi direttamente ai botteghini dello stadio Benelli in occasione delle gare interne del Ravenna FC per acquistare i biglietti ad un prezzo agevolato

Il Ravenna Football Club 1913 ha stipulato una nuova partnership con Romagna Visit Card, partnership che nasce nell’ottica di generare una nuova e lungimirante sinergia tra territorio, cultura e sport. Infatti il club giallorosso può vantare con grande orgoglio di essere la prima squadra sportiva a essere inserita nel circuito degli oltre 130 tesori del nostro territorio, attrazioni che spaziano tra cultura, benessere e svago.

La scelta di convenzionarsi prosegue nel percorso tracciato dalla società di volere avvicinare sempre più persone al mondo del calcio, identificando l’evento sportivo non solo come mero esercizio atletico, ma come momento di svago e di emozione, un valore che dà prestigio al territorio e ne diventa una attrattiva al pari di tante altre imperdibili attrazioni. I possessori della card potranno recarsi direttamente ai botteghini dello stadio Benelli in occasione delle gare interne del Ravenna FC per acquistare i biglietti ad un prezzo agevolato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, sconti allo stadio con la "Romagna Visit Card"

RavennaToday è in caricamento