Calcio, superata l'amarezza il Ravenna convoca il consiglio d'amministrazione

Superata la profonda amarezza per l’epilogo negativo del playout contro il Fano, il Ravenna Football Club torna al lavoro per preparare degnamente la prossima stagione

Superata la profonda amarezza per l’epilogo negativo del playout contro il Fano, il Ravenna Football Club torna al lavoro per preparare degnamente la prossima stagione. Dopo una serie di consultazioni con i soci da parte del Presidente Brunelli, venerdì è stato convocato il consiglio d'amministrazione societario, con lo scopo di delineare i principi guida per la stagione 2020/2021.

Al termine di un campionato falsato non solo dal blocco dovuto al Covid19, il Ravenna Football Club si prepara con fiducia al futuro con lo spirito positivo di sempre e con la consapevolezza che non saranno due partite sciagurate a definire otto anni di lavoro eccellente e obiettivi raggiunti. Nei prossimi giorni tutte le componenti societarie saranno impegnate a costruire i presupposti per dotare la città di una compagine competitiva ma, soprattutto, di consolidare il lavoro svolto in ambito giovanile che costituisce la garanzia di longevità per ogni società sportiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio a Tommaso Sintini, ex pallavolista e veterinario: "Una bontà fuori dal comune"

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Gruppo multato sul Fumaiolo: "La libertà ha un prezzo più alto, continueremo a incontrarci"

  • Il Coronavirus strappa alla vita un 50enne: 130 nuovi casi nel ravennate

  • Parrucchieri, estetisti, gommisti fuori dal proprio Comune: si possono raggiungere?

Torna su
RavennaToday è in caricamento