menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, un open day giallorosso per sognare il Benelli

I tecnici del settore giovanile giallorosso saranno a disposizione dei giovani calciatori per un allenamento in sicurezza

Tutti i bambini che giocano a calcio a Ravenna hanno un sogno: segnare sotto la curva Mero ed esultare davanti ai propri tifosi indossando la maglia della propria città. Un sogno che richiede impegno, dedizione e talento. Ogni percorso, per quanto difficile possa essere, deve comunque cominciare dal primo passo.

Per avvicinarsi al mondo giallorosso, il Ravenna Fc ha organizzato per la giornata del 28 agosto un open day dedicato a tutti i ragazzi classe 2011 e 2012 che vogliono entrare nella Rfc Academy. L’open day, gratuito, si terrà alle 17 presso il centro sportivo Acquae di Porto Fuori, dove ci saranno i tecnici del settore giovanile giallorosso a disposizione dei giovani calciatori per un allenamento in sicurezza nel pieno rispetto di tutte le normative attuali. Per potere partecipare è necessario inviare una mail con i dati del ragazzo all’indirizzo info@ravennafc.it entro il 26 agosto.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento