rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calcio, una nuova rubrica social per le domande dei tifosi giallorossi

Il nuovo format si chiamerà #AskColucci e permetterà a un tifoso di rivolgere una domanda direttamente al mister giallorosso

Quante volte guardando la conferenza stampa pre-partita un tifoso del Ravenna avrà pensato a una domanda da porre al mister? A volte invece una semplice curiosità legata al gioco della squadra, altre alla sua esperienza e ai suoi ricordi sul rettangolo da gioco. Il Ravenna Fc ha deciso di abbattere questo muro tra tifosi e allenatore e offrire per la prima volta la possibilità di interagire direttamente con il mister.

Il nuovo format si chiamerà #AskColucci e permetterà a un tifoso di rivolgere una domanda direttamente al mister giallorosso. Ogni settimana, prima della canonica conferenza stampa del pre-partita, sulla pagina Facebook della società saranno raccolte le domande dei tifosi in un apposito post; la domanda che riceverà più apprezzamenti sarà rivolta al mister Colucci. Il video della risposta sarà poi, ovviamente, pubblicato sui social giallorossi.

Un modo innovativo per avvicinare i tifosi alla squadra anche in quest’anno dove purtroppo gli spalti devono restare vuoti e per curare una relazione con il proprio pubblico che per ogni club è assolutamente fondamentale. Il primo appuntamento è previsto già da questo venerdì, occhi puntati quindi sulla pagina Facebook @Ravennafc, dove saranno raccolte le domande in vista della proibitiva gara contro il Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, una nuova rubrica social per le domande dei tifosi giallorossi

RavennaToday è in caricamento