rotate-mobile
Calcio Faenza

Alluvione, rinviato il torneo di calcio studentesco allo stadio Bruno Neri

La competizione è stata rimandata a causa dell'emergenza. Proseguono invece i tornei di basket e pallavolo

Vista l'emergenza meteo e la pesante alluvione che ha colpito il territorio ravennate, il torneo di calcio studentesco "Derby Faenza – 70° Avis Faenza" previsto per venerdì allo stadio Bruno Neri di Faenza è rimandato. 

Preseguono gli appuntamenti per le altre discipline: mercoledì 10 maggio, dalle 14.30, al Pala Bubani (piazzale Pancrazi), si svolgeranno le semifinali delle squadre maschili. Infine, venerdì 12 maggio, sempre al Pala Bubani, dalle 14.30, si svolgeranno le finali maschili e femminili di pallavolo e quelle del basket. Tra le categorie dei premiati, oltre alle squadre vincenti varranno distribuiti riconoscimenti agli atleti che più si sono distinti durante i tornei e all’istituto scolastico che metterà in scena la migliore coreografia per il tifo. 

L’iniziativa è stata organizzata dall’Assessorato allo sport del Comune di Faenza e per l’occasione è stata attivata una rete organizzativa di collaborazione tra le diverse realtà del territorio. L’amministrazione comunale, oltre a concedere il patrocinio metterà a disposizione gli impianti sportivi; le società sportive hanno concesso gli spazi per gli allenamenti e le partite, la sezione faentina dell’Avis ha realizzato le divise per gli atleti, il Csi fornirà di arbitri ufficiali, la Pubblica Assistenza Città di Faenza assicurerà l’assistenza sanitaria durante gli eventi e il Centro Volontari di Protezione Civile Faenza invece si occuperà dei controlli e dell’ordine pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione, rinviato il torneo di calcio studentesco allo stadio Bruno Neri

RavennaToday è in caricamento