rotate-mobile
Calcio Faenza

Calcio giovanile, partenza agrodolce per il Faenza che raccoglie due sconfitte e una vittoria

Gli Under 16 regionali si impongono a Forlimpopoli, ma perdono sia l'under 17 che l'under 15

Una vittoria e due sconfitte per le squadre giovanili del Faenza Calcio nelle partite di campionato. L’Under 17 Elite di mister Alberto Fiorentini, è stata superata in casa 1-3 dalla Savignanese. Prossimo turno sul campo del Sanpaimola.

Gli Under 16 regionali (2006) di Matteo Negrini hanno vinto 2-1 a Forlimpopoli: vantaggio dei padroni di casa su rigore e poi Savioli e Servadei a metà secondo tempo ribaltano l’esito del match. La partita prossima in  casa a Faenza con il Pianta Forlì.

L’Under 15 Elite di Andrea Fabbri è stata sconfitta 2-1 dalla Savignanese sfiorando la parità per un gol annullato. Domenica 19 settembre sfida in casa con i pari età del Sanpaimola.

Spazio anche ai più piccoli. I Giovanissimi 2008 di Francesco Di Nunzio hanno vinto largamente con l’Enrico Mattei in amichevole precampionato. Gli Esordienti 2009 di Pietro Errani hanno pareggiato a reti bianche con il Torresavio (0-0) e con tanti gol con lo Spiv (4-4). I Pulcini di Edo Drymishi hanno vinto al torneo F.I.G.C Grassroot con il S.Agata e poi con il Bagnacavallo qualificandosi per il turno successivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio giovanile, partenza agrodolce per il Faenza che raccoglie due sconfitte e una vittoria

RavennaToday è in caricamento