rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Luigi Candeloro è il nuovo allenatore della Del Duca Grama

Professionista che vanta una lunga esperienza da allenatore anche in serie “D”, tanta attività in società anche di Promozione ed Eccellenza

Dopo aver ripreso la riorganizzazione, la società sportiva Del Duca Grama mette a segno un colpo importante iniziando la collaborazione con un nuovo allenatore di tutto riguardo: si tratta di Luigi Candeloro che guiderà la squadra della prossima stagione calcistica in “Promozione”. Una figura di alto profilo, e serio professionista che vanta una lunga esperienza da allenatore anche in serie “D”, tanta attività in società anche di Promozione ed Eccellenza. Allenatore con patentino da professionista Uefa A e come detto una carriera di tutto rispetto.

Ha condiviso il progetto della società, e con il nuovo Direttore Sportivo Micol Gatti e Moreno Farsoni, ha trovato subito sintonia dimostrando interesse a mettersi in gioco in questa società che ha basi solide e punta a fare un ottimo campionato. Inoltre, anche nel mese di giugno, la società continua l’attività del settore giovanile che sta effettuando tantissimi tornei in tutta la Romagna, e in questa settimana vede la partecipazione al torneo Endas Monti di Ravenna; in attesa del 17 e 18 giugno nella quale ci sarà al campo sportivo “P. Martini” di Pisignano Cannuzzo il “Memorial Pirini” organizzato quest’anno da Adriasport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Candeloro è il nuovo allenatore della Del Duca Grama

RavennaToday è in caricamento