rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la capolista Fya Riccione espugna di misura San Pietro in Vincoli

Non riesce a sbloccarsi lo Spiv, ancora inchiodato a zero punti nel campionato di Eccellenza

Non riesce a sbloccarsi lo Spiv, ancora inchiodato a zero punti nel campionato di Eccellenza. Nel quarto turno di campionato i ravennati ospitano forse l'avversario più difficile del girone, la Fya Riccione, prima a punteggio pieno che espugna San Pietro in Vincoli di misura grazie al centro di Sartori a inizio gara. Il prossimo turno vedrà lo Spiv di scena a Diegaro.

La partita

La partita si sblocca in apertura con una bella iniziativa di Colley sulla destra: il numero 7 è bravo a superare il suo avversario e a crossare in mezzo dove Sartori controlla ed in rovesciata prende il tempo a Laganga per il goal partita. Vantaggio che condiziona il primo tempo con la Fya Riccione abile nel possesso palla e nelle sortite offensive con gli esterni Borghini e Ceccarelli pronti a spingere e dare sostegno alla manovra offensiva. Secondo tempo più nervoso, con i padroni di casa che protestano per un contatto in area ma alla fine chi recrimina è la sponda riccionese per due occasioni di Zuppardo al 69’ e al 70’ che fanno gridare al goal. Discutibile poi il secondo giallo in chiusura per Sartori che nel tentativo di colpire la palla in rovesciata colpisce il difensore e si vede mostrare dal direttore Bruschi il secondo giallo e quindi il cartellino rosso.

Il tabellino 

S.P. Vincoli Laganga, Casadio Mattia (7’Strada), Gimelli (70’ Monatanari), Della Pasqua,Casadio Matteo (65’ Felli), De Luca, Rocchi, Bergamaschi, Lombardi, Gjordumi, Gavelli (88’ Zanazani) A disposizione. Casadio Alessandro, Amaducci, Ravaglia, Casanova, Sampaoli. All. Agostino Vezzoli

Fya Riccione Mordenti, Borghini (41’ Mingucci), Ceccarelli, Cannoni, Manfroni, Valeriani, Colley, Enchisi, Zuppardo, Sartori, Carnesecchi (71’ Merciari). A disposizione Sodani, Laurino, Bernacchini, Scarponi, Maggioli, Scotti, Fabbri.

Arbitro Bruschi (Ferrara) Assistenti Bissioni (Cesena), Verdone (Imola)

Ammoniti: Casadio Matteo, Della Pasqua, Strada, Manfroni, Colley.

Espulso 88’ Sartori per doppia ammonizione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la capolista Fya Riccione espugna di misura San Pietro in Vincoli

RavennaToday è in caricamento