rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Cervia

Già 1000 magliette 'Forza Romagna' vendute al Memorial Francesco Rossi

Il guadagno andrà interamente devoluto a favore delle persone colpite dal maltempo, grazie ad associazioni operanti sul territorio

Al via ieri il Memorial Francesco Rossi, alla presenza del sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli. Il torneo internazionale di calcio giovanile si sta svolgendo in queste ore su 14 campi tra Cervia e Cesenatico e terminerà il 4 giungo. Sono 250 le squadre che hanno preso parte al torneo, che vuole essere anche un momento di solidarietà con la vendita delle magliette “Forza Romagna #tinbota”, il cui guadagno andrà interamente devoluto a favore delle persone colpite dal maltempo, grazie ad associazioni operanti sul territorio.

Saranno 30.000 le presenze che questo torneo farà registrare nelle due località balneari, che sono pronte ad accogliere i tanti turisti. Ieri il torneo si è aperto con la cerimonia inaugurale e la sfilata delle squadre, oltre a un bellissimo spettacolo pirotecnico di fuochi d'artificio, per ribadire che siamo tutti in campo per la nostra Romagna. Solo ieri sono state 1000 le t-shirt  che ospiti da tutta Italia hanno acquistato per ribadire "tinbota”. La vendita delle magliette proseguirà anche nei prossimi tornei Summer Cup, secondo memorial Matteo paolini e Torneo Italy Cup.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già 1000 magliette 'Forza Romagna' vendute al Memorial Francesco Rossi

RavennaToday è in caricamento