Sabato, 16 Ottobre 2021
Calcio

Calcio femminile, l'AS Roma si aggiudica la prima edizione del "Memorial Paola Ravaglia"

Un pomeriggio di sport in cui il calcio femminile ha dato chiara dimostrazione di tutte le sue potenzialità, partendo proprio dai giovani

Sabato 18 settembre 2021 si è svolta presso il centro sportivo comunale “S. Di Nunno” di Mezzano, la prima edizione del “Memorial Paola Ravaglia”, iniziativa che ha visto prestigiosi club di calcio femminile Cat. U15 dare spettacolo. Il Presidente del Ravenna Women FC, Samuel Gasperoni, insieme al fratello Gianluca, ha voluto ricordare la madre Paola, originaria di Mezzano e grande appassionata di calcio.

Un pomeriggio di sport in cui il calcio femminile ha dato chiara dimostrazione di tutte le sue potenzialità, partendo proprio dai giovani, coinvolgendo così il pubblico intervenuto per l’evento.
Lo sport è importante per la società, per i bambini, ragazzi, adulti, anziani. E’ una scuola di vita, si imparano regole. Si impara a stare con gli altri per condividere e contribuire a obiettivi comuni difficili, sfidanti ma raggiungibili. Il mini torneo è stato conquistato dall'AS Roma, tra le squadre protagoniste che hanno partecipato al confronto sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, l'AS Roma si aggiudica la prima edizione del "Memorial Paola Ravaglia"

RavennaToday è in caricamento