rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Sanpaimola da vicecapolista ospita la neopromossa Pietracuta

I riminesi hanno tra le principali bocche da fuoco Gianni Fratti che da una decina d’anni milita in maglia azzurra-granata fin dai tempi della 1^ categoria

Da secondo della classe, il Sanpaimola tornerà sul campo amico domenica 9 ottobre alle ore 15,30 per sfidare il Pietracuta, formazione neopromossa dopo un’avvincente sfida nel campionato di Promozione 2021/22 contro Torconca Cattolica e Misano. La squadra che ha sede a San Leo (Rimini) si presenta come possibile outsider nel campionato in corso anche se, finora, ha conquistato solo 1 vittoria contro S.Agostino in trasferta all’esordio (4-2), 1 pareggio (0-0 a casa del Granamica) e 4 sconfitte contro Diegaro, Progresso, Castenaso e San Marino.

I riminesi hanno tra le principali bocche da fuoco Gianni Fratti che da una decina d’anni milita in maglia azzurra-granata fin dai tempi della 1^ categoria, quindi in Promozione: attualmente è il miglior realizzatore della squadra con 4 gol (2 su rigore). Quindi, al momento, il Pietracuta non è uno spauracchio per il Sanpaimola che, d’altra parte, non può permettersi di giocare senza ritmo e determinazione, perché, per mantenere un posto in vetta alla classifica è necessario giocare al 100% ad ogni allacciata di scarpe.

Mister Andrea Orecchia ha saputo instillare nella squadra i suoi principali valori che finora hanno portato in dote 14 punti con 4 vittorie e 2 pareggi. La battaglia di Classe, recuperata e vinta 2-1 nel finale di match, ha elevato il livello del Sanpaimola che sta mantenendo aperta la striscia di risultati utili avviata ad inizio stagione. Palla al centro alle ore 15,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Sanpaimola da vicecapolista ospita la neopromossa Pietracuta

RavennaToday è in caricamento