rotate-mobile
Calcio

Ottimo weekend per il settore giovanile del Faenza

Vincono Under 19, Under 17, Under 15 e Under 14. Pari per l'Under 16

Riparte subito l’Under 19 Juniores del Faenza di Nicola Cavina che vince 4-2 a Bagnacavallo con la doppietta di Cassani e i gol di Leonardo Errani e Brunetti. Un risultato importante che permette alla squadra biancoazzurra di sopravanzare la Virtus Faenza fermata in casa dal Classe e conquistare il secondo posto a due punti dal SanpaImola. Ora una lunga pausa di oltre un mese per riprendere il girone di ritorno l’8 gennaio al “Neri” ancora contro il Bagnacavallo.

Prosegue la serie positiva l’Under 17 Elite (2005) di Alberto Fiorentini che si impone 3-2 sulla Sammaurese. Gol faentini firmati da Emiliani, Navarro e Lama. Prossima gara il 5 dicembre (ore 10.30) ultima del girone di andata in trasferta a Ravenna. Un pari per l’Under 16 regionale (2006) di Matteo Negrini che a Misano si ferma sullo 0-0. Il prossimo turno, 5 dicembre (ore 10.30), vedrà i giovani biancoazzurri impegnati in casa al campo “San Rocco” contro il Futball Cava Ronco.

Exploit dell’Under 15 Elite (2007) di Alessandro Fabbri che conferma il buon momento e va a vincere 3-4 sul campo del Fya Riccione grazie alla doppietta di Fantinelli e alle reti di Francesconi, e Monti. Prossimo match il 5 dicembre (ore 10.30) al “Bruno Neri” contro il Corticella. Ancora una goleada per l’Under 14 (Giovanissimi 2008) di Francesco Di Nunzio che travolge il Santagata sport. Domenica 5 dicembre, match in trasferta a Bagnacavallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimo weekend per il settore giovanile del Faenza

RavennaToday è in caricamento