rotate-mobile
Calcio

Faenza calcio, i risultati del settore giovanile: under 19 e 17 a valanga, l'under 16 vince il derby

Bilancio decisamente positivo per il settore giovanile del Faenza calcio lo scorso weekend

Bilancio decisamente positivo per il settore giovanile del Faenza calcio lo scorso weekend. Con un poker l’Under 19 (Juniores) di mister Nicola Cavina supera nettamente al “Bruno Neri” il San Pietro in Vincoli.  A segno Cassani, Bagnolini, Assirelli e Bosio. Sabato 9 ottobre trasferta sul campo del Sanpaimola. L’Under 17 Elite (2005) di Alberto Fiorentini sbanca Misano con un netto 5-0 firmato dalla doppietta di Pianca, poi Boccacini, Guerrini e Donati. Domenica 10 ottobre match al “Bruno Neri” con il Castel San Pietro.

Riparte l’Under 16 regionale (2006) di Matteo Negrini che si impone 3-2 nel gran derby con la Virtus Faenza al campo “Jury Samorini”: gol di Balanti, Servadei e Sangiorgi. Il 10 ottobre (ore 10.30) in casa al campo “San Rocco” impegno con la Savignanese. Si arrende con onore l’Under 15 Elite (2007) di Alessandro Fabbri, impatta 1-1, al “Bruno Neri” con il Torre Savio. Il 10 ottobre, trasferta a Cesenatico contro il Bakia.

I Giovanissimi 2008 di Francesco Di Nunzio vincono 6-3 in trasferta a Imola con il Tozzona nella prima giornata di campionato grazie al poker di Collina, e ai gol di Badiali e Berrah. Seconda partita in trasferta con le Stuoie Lugo. Bene gli Esordienti 2009 di Pietro Errani che vincono sul Sampaimola 3-1. I Pulcini del Faenza si impongono nel derby con la Virtus e poi con il Sasso Marconi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza calcio, i risultati del settore giovanile: under 19 e 17 a valanga, l'under 16 vince il derby

RavennaToday è in caricamento