rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il Russi piega il Cattolica: bastano i gol nel primo tempo per ottenere i 3 punti

Le reti di Rossi e Salomone nel primo tempo avvicinano ulteriormente il Russi alla salvezza

Il Russi si avvicina ulteriormente alla salvezza, grazie alla vittoria per 2-0 contro un Cattolica completamente trasformato da questa sessione. Tempo 7 minuti ed i padroni di casa indirizzano sui giusti binari la partita, sugli sviluppi del calcio d’angolo Gualandi prolunga di tacco un cross basso di Ferretti per l’accorrente Rossi che da pochi passi insacca. Spina nel fianco per gli arancioni il numero 10 Gambino che però non ben assistito dai compagni non riesce mai a rendersi pericoloso se non con qualche tiro dalla distanza. La prima frazione si chiude con un Russi più arrembante che riesce ad ottenere il raddoppio grazie al capitano Salomone che prima si procura il rigore, poi lo trasforma spiazzando il portiere.

Secondo tempo confusionario senza occasioni se non qualche sporadico tiro dalla distanza ben disinnescati dai rispettivi estremi difensori. Nel turno di giovedì il Russi sarà ospite del Castenaso mentre il Cattolica aspetterà tra le mura di casa il Medicina.

Il tabellino

RUSSI 2
CATTOLICA CALCIO 0

RUSSI: Sarini, Gualandi (48’st Bezzi), Giunchi, Ferretti, Bungaja, Rossi, Guarino (37’st Vittori), Calderoni (20’st Garavini), Brigliadori (12’st Amaducci), Salomone (27’st Benini), Saporetti
Allenatore: Farneti Oscar

CATTOLICA: Del Prete (40’st Borrello), Niang (3’ Casciaro), Ziroli, Lo Bianco (31’st D’Andrade), Porcelli, Zaghini, Cuomo, Ariyo (36’st Trotta), Coppola, Gambino, Monetto (23’st Bulli).
Allenatore: Praino Salvatore

Arbitro: Nicola Valcaccia di Castellamare di Stabia
Reti: 7’pt Rossi, 46’pt Salomone (RIG)
Ammoniti: Zaghini, Porcelli, Niang, Ferretti, Trotta, Saporetti, Vittori
Recupero: 1’ pt, 6‘ st

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Russi piega il Cattolica: bastano i gol nel primo tempo per ottenere i 3 punti

RavennaToday è in caricamento