rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Sanpaimola ospita la schiacciasassi Fya Riccione

Riccione ha l’organico e la Società sicuramente più attrezzati e forti della categoria e punta, senza mezzi termini, alla promozione in serie D

Al “Buscaroli” il Sanpaimola se la vedrà contro la super capolista Fya Riccione. La squadra di mister Mirko Taccola, ex difensore (tra le altre) di Inter, Napoli, Pisa e San Marino, sta veleggiando in vetta alla classifica con (al momento) un vantaggio di 5 punti sulla seconda, il Russi. Riccione ha l’organico e la Società sicuramente più attrezzati e forti della categoria e punta, senza mezzi termini, alla promozione in serie D. E lo fa, fin dall’estate scorsa, con i primi colpi di mercato. Pare ormai evidente che, se non incapperà in “incidenti” imprevisti di percorso, i biancoazzurri potranno giocare tutte le carte a disposizione per approdare al piano di sopra.

Ma il Sanpaimola si è allenato in settimana per essere all’altezza della situazione e per essere uno di quegli “incidenti” di percorso. Tra gli ospiti fari puntati sui bomber di lusso per la categoria: Liborio Zuppardo (9 reti finora), Matteo Sartori (6) e Francesco Scarponi (4). La squadra di Taccola, finora, ha realizzato 29 reti a fronte delle 8 incassate, 6 delle quali in trasferta. La gara sarà visibile in diretta streaming domenica alle 14:30 al seguente link: https://youtu.be/8uiDwHGzEbU.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Sanpaimola ospita la schiacciasassi Fya Riccione

RavennaToday è in caricamento