rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Calcio

Il Ravenna tessera il difensore Leonardo Terigi: "Mi piace vincere e lottare per primeggiare"

Difensore centrale nato a Lucca nel 1991, ha mosso i primi passi nel settore giovanile rossonero prima di passare al Genoa dove è stato aggregato anche alla prima squadra allenata da Gasperini

Il Ravenna comunica di avere trovato l’accordo per il tesseramento di Leonardo Terigi. Difensore centrale nato a Lucca nel 1991, ha mosso i primi passi nel settore giovanile rossonero prima di passare al Genoa dove è stato aggregato anche alla prima squadra allenata da Gasperini. In carriera ha indossato le divise di Crotone, Carpi, Grosseto, Pistoiese, Alessandria e Siena. Il giocatore è già a disposizione di mister Serpini e mercoledì pomeriggio ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni.

Le prime parole del neo giallorosso: “Sicuramente sono molto carico, il direttore Grammatica e Marco Guidone con cui ho condiviso l’esperienza di Siena mi hanno parlato molto bene di questa piazza. Una realtà che ha ambizione ed a me piace vincere e lottare per primeggiare, questo è stato un altro elemento determinante per la scelta di questa nuova esperienza in giallorosso.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna tessera il difensore Leonardo Terigi: "Mi piace vincere e lottare per primeggiare"

RavennaToday è in caricamento