rotate-mobile
Sport

Volley, parte a fine agosto la campagna abbonamenti della Bunge

Si partirà il 28 agosto con la fase di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione, che potranno esercitare il diritto di precedenza e confermare quindi il posto occupato al Pala De André nel torneo passato

Scatterà tra poco più di un mese la campagna abbonamenti 2017/2018 relativa alle partite casalinghe della Bunge nel 73esimo campionato di Superlega e nella Challenge Cup. Si partirà il 28 agosto con la fase di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione, che potranno esercitare il diritto di precedenza e confermare quindi il posto occupato al Pala De André nel torneo passato.

Questo periodo durerà fino al primo settembre, mentre dal 4 al 15 settembre è in programma la prima fase di vendita ordinaria delle tessere, aperta a tutti. Dal 25 settembre al 6 ottobre è prevista una seconda fase della campagna abbonamenti, sempre ovviamente aperta a tutti. In tutte queste fasi sarà possibile acquistare gli abbonamenti nella biglietteria del PalaCosta nelle giornate dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 20.

La campagna abbonamenti partirà con grandi novità, tutte indirizzate a facilitare e incrementare il coinvolgimento di tutti nostri sostenitori, grandi e piccoli, “storici” e nuovi. I dettagli saranno resi noti in prossimità delle date di apertura della campagna abbonamenti. Per tutti gli aggiornamenti sulla campagna abbonamenti, ma non solo, seguire il sito internet del Porto Robur Costa e i relativi social, Facebook, Twitter e Instagram.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, parte a fine agosto la campagna abbonamenti della Bunge

RavennaToday è in caricamento