rotate-mobile
Sport

Volley, è Romeo Lolli il primo abbonato della Bunge Porto Robur Costa

Sono attive le riduzioni, nei settori in cui siano previste, per gli Under 14 e gli Over 65, gli universitari e tutti i possessori di una tessera Cral

E' partita ufficialmente la campagna abbonamenti 2016/2017 relativa al 72° Campionato di Superlega della Bunge Porto Robur Costa e al torneo di Serie B1 femminile dell’Olimpia Cmc. Il primo a presentarsi in sede e a sottoscrivere l’abbonamento è stato Romeo Lolli, storico sostenitore della squadra ravennate. A differenza della scorsa stagione, nella regular season la Bunge Porto Robur Costa disputerà in casa tredici partite, invece delle undici giocate nel passato torneo. Venerdì scorso, infatti, la Commissione ammissione ai campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso l’esame dei documenti presentati dai 14 club aventi diritto a richiedere l’iscrizione alla SuperLega UnipolSai, ammettendo le seguenti formazioni: Lube Civitanova, Latina, Modena, Molfetta, Milano, Monza, Padova, Perugia, Piacenza, Porto Robur Costa Ravenna, Sora, Trento, Verona e Vibo Valentia.

Da questa stagione sarà possibile abbinare l’abbonamento della Bunge a quello dell’Olimpia Cmc, con quest’ultima che giocherà il sabato al PalaCosta. Con l’aggiunta di venti euro all’abbonamento scelto per la Superlega, si potranno avere entrambe le tessere per seguire le partite delle due formazioni giallorosse. Fino a martedì 26 luglio vigerà la prelazione per gli abbonati della passata stagione, che potranno scegliere per primi il proprio posto, considerato che in questa stagione la squadra giallorossa tornerà a disputare le sue partite al Pala De Andrè. Da mercoledì 27 luglio invece la vendita sarà aperta a tutti.

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti nei seguenti luoghi e orari in sede (via Zani 15, edificio C, Ravenna) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30; alla biglietteria del Pala Costa (piazza Caduti sul Lavoro 13, Ravenna) il martedì e il giovedì dalle 18 alle 20. Gli atleti tesserati Fipav per una delle squadre facenti parte del Consorzio Romagna Involley, Master Olimpia e Involley possono accedere ai seguenti sconti per il settore gradinata: atleta 25 euro, genitori 100 euro (cadauno). Entrambi gli abbonamenti consentiranno l’accesso alle partite di Superlega maschile e Serie B1 femminile.

Infine, per chi vuole andare oltre al semplice abbonamento, diventando parte del sogno giallorosso, si potrà sottoscrivere la tessera di “Socio sostenitore” (abbonamento settore Distinti Superlega maschile, più abbonamento Serie B1 femminile, accesso area hospitality per due persone per una partita, invito a un evento dedicato ai soci, tessera “Amici del volley”) al costo di 450 euro, oppure quella di “Super Socio” (abbonamento settore Tribuna Vip Superlega maschile, più abbonamento Serie B1 femminile, accesso area hospitality per due persone per due partite, invito a un evento dedicato ai soci, gadget personalizzato, tessera “Amici del volley”) al costo di 900 euro.

Questo il costo degli abbonamenti
 

Superlega maschile:

Tribuna Vip nuovi abbonati 200 euro (no riduzioni); abbonati 2015/16 180 euro (no riduzioni); costo biglietto 20 euro.

Distinti nuovi abbonati 160 euro (riduzioni 140 euro); abbonati 2015/16 140 euro (riduzioni 120 euro); costo biglietto 15 euro (riduzioni 12 euro).

Gradinata nuovi abbonati 120 euro (riduzioni 100 euro); abbonati 2015/16 100 euro (riduzioni 80 euro); costo biglietto 12 euro (riduzioni 10 euro).

Serie B1 femminile

Tribuna 40 euro; costo biglietto 5 euro.

Superlega maschile + Serie B1 femminile:

Costo abbonamento scelto per la Superlega maschile, con un’aggiunta di venti euro.
Sono attive le riduzioni, nei settori in cui siano previste, per gli Under 14 e gli Over 65, gli universitari e tutti i possessori di una tessera Cral.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, è Romeo Lolli il primo abbonato della Bunge Porto Robur Costa

RavennaToday è in caricamento