rotate-mobile
Sport

Volley A1, già 370 abbonamenti per la Bunge: "Risultato incoraggiante"

Martedì quindi sarà ancora possibile comprare gli abbonamenti per assistere alle partite casalinghe della squadra, tutte e tredici in programma al Pala De Andrè

Termina martedì la prima fase della campagna abbonamenti del Porto Robur Costa, che ha visto i sostenitori giallorossi sottoscrivere un numero di tessere superiore alle previsioni, a testimonianza dell’entusiasmo e della grande curiosità che sta nascendo attorno alla Bunge di coach Soli. Al momento infatti sono circa 370 gli abbonamenti acquistati, rappresentando un risultato molto incoraggiante, se si considera che nella scorsa stagione le tessere vendute erano state in tutto 478.

Martedì quindi sarà ancora possibile comprare gli abbonamenti per assistere alle partite casalinghe della squadra, tutte e tredici in programma al Pala De Andrè: nella mattinata, dalle 9.30 alle 12.30, nella sede di via Zani 15 (edificio C), e nel pomeriggio, dalle 18 alle 20, alla biglietteria del PalaCosta (piazza Caduti sul Lavoro, 13). Sarà possibile anche acquistare le tessere per le gare dell’Olimpia Cmc, che disputerà i suoi match interni di Serie B1 femminile il sabato alle ore 18 al PalaCosta. Dopo la breve sosta la campagna abbonamenti riprenderà lunedì 22 agosto con le vecchie modalità: in sede dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30, e alla biglietteria del PalaCosta il martedì e il giovedì, dalle 18 alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1, già 370 abbonamenti per la Bunge: "Risultato incoraggiante"

RavennaToday è in caricamento