rotate-mobile
Sport Massa Lombarda

Campi da tennis coperti e nuova rotonda: tanti lavori a Massa Lombarda

Prende concretamente corpo l'intervento che, fra un paio di mesi circa, vedrà Massa Lombarda con l'area limitrofa allo stadio completamente riqualificata

Prende concretamente corpo l'intervento che, fra un paio di mesi circa, vedrà Massa Lombarda con l'area limitrofa allo stadio completamente riqualificata. Sono infatti già stati posizionati i primi due archi in legno lamellare (su un totale di nove) che sorreggeranno la copertura dei due campi da tennis dove, a ottobre, il circolo di Massa Lombarda - unico in regione - disputerà il campionato di serie A1. Durante il resto dell'anno i campi saranno utilizzati per soddisfare le richieste crescenti da parte di giovanissimi massesi e non che si avvicinano a questo sport.

Inoltre, stanno per essere avviati i lavori per mettere definitivamente in sicurezza la viabilità all’incrocio adiacente all’area (tra le vie Castelletto, Fornace di Sopra e Imola), dove sorgerà una rotatoria. L'investimento, di 550mila euro, è a carico dell'Amministrazione comunale, con un importante contributo di 100mila euro da parte del circolo tennis e di un'impresa locale. "Siamo di fronte a un esempio di collaborazione virtuosa a beneficio della città - ha dichiarato il sindaco Daniele Bassi - con il recupero e la riconsegna ai cittadini di spazi pubblici importanti per l'aggregazione, il decoro e lo sviluppo del nostro comune”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi da tennis coperti e nuova rotonda: tanti lavori a Massa Lombarda

RavennaToday è in caricamento