rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Bagnacavallo

Bagnacavallo, al "Secondo Ricci" la terza edizione del campus di calcio

Alla serata è intervenuto il vicesindaco Matteo Giacomoni, che ha testimoniato la vicinanza dell'Amministrazione comunale al Bagnacavallo Calcio

Ha preso il via presso lo stadio comunale “Secondo Ricci” la terza edizione del campus estivo del Bagnacavallo Calcio per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.  Alla fine della prima seduta del campus, mercoledì, si è celebrata la chiusura della stagione agonistica 2015/2016 del settore giovanile del Bagnacavallo Calcio assieme a moltissimi ragazzi e ai loro genitori. "Si è trattato - hanno sottolineato i responsabili- di un anno importante di crescita di tutta la società sportiva, che raccoglie dodici squadre Figc dall'annata 2010 fino al 2000 per un totale di circa 200 tesserati. E la nostra volontà è quella di continuare a crescere ancora".

Alla serata è intervenuto il vicesindaco Matteo Giacomoni, che ha testimoniato la vicinanza dell'Amministrazione comunale al Bagnacavallo Calcio. Al campus, che si tiene ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18.30 alle 20 fino al 29 giugno, partecipano circa quaranta giovanissimi. Per la prima volta quest'anno è stata introdotta una collaborazione con un'altra società sportiva bagnacavallese, la Fulgur pallavolo, che partecipa con le sue ragazze e i suoi ragazzi a qualche seduta del campus. Sono previsti inoltre incontri con alcuni personaggi del calcio locale. L'iniziativa ha il patrocinio del Comune.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, al "Secondo Ricci" la terza edizione del campus di calcio

RavennaToday è in caricamento