rotate-mobile
Sport Faenza

Centro Sub Nuoto Faenza: Schiumarini argento italiano nei 200 dorso Master

Archiviata per un po’ di tempo la stagione in vasca, il prossimo appuntamento agonistico per i nuotatori Master faentini sono le gare in mare

Dopo la vendemmia di medaglie ai Campionati nazionali Uisp, i nuotatori Master del Centro Sub Nuoto Club 2000 hanno ripetuto la bella figura ai più impegnativi Campionati italiani organizzati nei giorni scorsi dalla Fin allo Stadio del Nuoto di Riccione. Sugli scudi c’è Stefano Schiumarini (categoria M55) il quale, impegnato anche nei 50 dorso e nei 200 metri misti, è tornato a Faenza con il suo miglior tempo stagionale nei 200 dorso che gli è valso la medaglia l’argento di vice Campione italiano.

Il notevole risultato è stato conseguito nel corso di una kermesse che vedeva 3.329 iscritti (per circa 8.000 presenze in gara nella sei giorni di competizioni) di 382 società sportive in rappresentanza di tutte le regioni italiane. Oltre al medagliato Schiumarini, per il Centro Sub Nuoto Faenza erano in gara Veronica Molnar (M45) nei 50 dorso, Dario Montanari (M45) nei 50 e 100 stile libero e nei 100 rana, Paolo Bertoni (M45) nei 100 rana e nei 200 stile libero: anche essi hanno fatto registrare buone prestazioni, senza però raggiungere il podio. Archiviata per un po’ di tempo la stagione in vasca, il prossimo appuntamento agonistico per i nuotatori Master faentini sono le gare in mare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Sub Nuoto Faenza: Schiumarini argento italiano nei 200 dorso Master

RavennaToday è in caricamento