rotate-mobile
Sport Cervia

Chiuso il torneo "Beach Tennis vinci una vacanza a Cervia"

"Cervia è oramai una città dello sport a livello nazionale e internazionale, come lo dimostrano le tante iniziative, basti pensare, citandone una per tutte, Iroman che si terrà proprio qui da noi il prossimo settembre", afferma Grandu

Si è svolto nei giorni scorsi nei 10 campi da gioco dei bagni Giuliana Vittorio La Villa e Sole di Pinarella il master della terza Coppa Italia di "Beach Tennis vinci una vacanza a Cervia" dopo ben 24 tappe di qualifiche che si sono svolte lo scorso autunno inverno in diverse città italiane.  Al master, organizzato dalla Playball Asd di Cervia hanno partecipato le 40 migliori coppie classificate provenienti da Calabria, Toscana, Marche, Emilia Romagna, Campania e Lombardia. La coppia Rava e Francesconi ha battuto in finale i faentini Mazzarra e Callisti. 3’ Lorenzi ed Amadori e 4’ i catanzaresi Filoramo e De Rossi. Le prime 4 coppie sono state premiate con gli ambiti soggiorni in hotel a Cervia.

L’assessore allo sport del Comune di Cervia Gianni Grandu ha premiato Fabrizio Viotti presidente del Beach Tennis Catanzaro e Patrizio Tavernelli del Beach tennis Valtiberina, per la grande partecipazione e per gli ottimi livelli di gioco dimostrati dalle rispettive squadre. La Playball da appuntamento a tutti i giocatori delle varie regioni alla prossima edizione della coppa che inizierà nell’ottobre 2017. "L'associazione Playball è una realtà sportiva importante per il nostro territorio, che organizza competizioni di beach tennis di elevato livello - afferma l'assessore Grandu -. Cervia è oramai una città dello sport a livello nazionale e internazionale, come lo dimostrano le tante iniziative, basti pensare, citandone una per tutte, Iroman che si terrà proprio qui da noi il prossimo settembre".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso il torneo "Beach Tennis vinci una vacanza a Cervia"

RavennaToday è in caricamento