Sport Faenza

Ciclismo, 170 atleti al Gran Premio 'La Roda Reda'

In una calda domenica d’agosto si sono dati battaglia 170 atleti, in rappresentanza di ben 23 società, provenienti dalle Marche alla Lombardia

Successo per l’ottava edizione del Gran Premio “La Roda Reda”, ultimo sforzo organizzativo stagionale per la società cicloturistica La Roda Reda guidata da Danilo Costa e Giovanni Calderoni, che ha raccolto mezzi ed energie per riportare questa manifestazione riservata alla categoria giovanissimi a Reda di Faenza. In una calda domenica d’agosto si sono dati battaglia 170 atleti, in rappresentanza di ben 23 società, provenienti dalle Marche alla Lombardia.

Tutte le gare sono state combattute e dall’esito incerto fino agli ultimi metri, in evidenza la Società Ciclistica Faentina che con ben 6 vittorie ha primeggiato nella classifica generale per società con 45 punti, seguita dall’Alma Juventus Fano con 39 punti e dalla S.C. Cotignolese con 37 punti. Soddisfazione al termine della manifestazione da parte degli organizzatori per aver ricreato in un periodo ancora così particolare, le condizioni per assistere a una bella giornata di sport e divertimento e in sicurezza, anche grazie alla collaborazione delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, 170 atleti al Gran Premio 'La Roda Reda'

RavennaToday è in caricamento