Ciclismo, annullate la Strade bianche del sale e la Granfondo via del sale

"Siamo certi che tutti gli amici ciclisti comprenderanno questa scelta e ci supporteranno come hanno fatto fino ad oggi"

Il comitato organizzatore Sportur, in accordo con l’amministrazione comunale di Cervia e gli enti territoriali e allineandosi alla campagne di prevenzione promosse dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, ha preso la decisione di annullare i due eventi programmati nelle prossime settimane: le Strade Bianche del Sale Fantini Club del 6 settembre e la Granfondo Via del Sale Fantini Club dell’11 ottobre. Di certo hanno influito molto sia la decisione del Governo Nazionale di prorogare al 15 ottobre lo stato di emergenza che la situazione attuale dell'andamento internazionale della pandemia, che continua a spaventare anche il nostro Paese e che ci induce al rispetto di quanti avrebbero riserve o difficoltà oggettive a partecipare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Le condizioni in continuo mutamento e l’incertezza che ne deriva, le comprensibili preoccupazioni delle autorità locali che ci invitano alla prudenza, le rigide misure imposte agli organizzatori dai protocolli federali che inevitabilmente snaturerebbero il clima di festa e condivisione che da sempre contraddistingue le nostre manifestazioni ci costringono a questa sofferta decisione - spiegano gli organizzatori - Una decisione sofferta, appunto, ma necessaria, con l’augurio di poter vivere insieme le edizioni 2021 delle nostre manifestazioni nel clima di serenità e divertimento che tutti desideriamo. Siamo certi che tutti gli amici ciclisti comprenderanno questa scelta e ci supporteranno come hanno fatto fino ad oggi. Cominceremo già in questi giorni a lavorare alle prossime edizioni: per il 18 aprile 2021 è fissata la 24esima Granfondo Via del Sale Fantini Club, mentre per il 5 settembre la seconda Strade Bianche del Sale Fantini Club. Date che ci auguriamo di poter confermare nei prossimi mesi, durante i quali monitoreremo costantemente l’evolversi della situazione Tutti gli iscritti ai nostri eventi avranno automaticamente l’iscrizione valida per le date del 2021. Per quanto riguarda le iscrizioni effettuate tramite i circuiti, invitiamo a prendere direttamente contatti con i responsabili del circuito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova stretta in vista: a rischio chiusura ristoranti, parrucchieri e palestre

  • Sanità innovativa: in ospedale uno strumento che colpisce le cellule tumorali

  • Il premio 'Cucina dell'anno' a una locanda romagnola: "Siamo orgogliosi"

  • Coronavirus, il nuovo dpcm: piscina e palestre sotto esame. Dalle 21 possibili coprifuoco

  • Si schianta con l'Harley contro il new jersey: motociclista gravissimo

  • Quattro ristoranti ravennati premiati al 'Gran Premio internazionale della ristorazione'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento