rotate-mobile
Sport Massa Lombarda

Ciclismo, giovanissimi in gara per il Gran Premio Minipan

La gara prevede un percorso di 1.500 metri su circuito in zona artigianale; a tutti i partecipanti sarà offerta una sorpresa pasquale

Domenica 7 aprile si svolgerà a Massa Lombarda il Gran Premio Minipan, la gara ciclistica per la categoria “Giovanissimi”, organizzata dalla Società ciclistica Massese, in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda. Il ritrovo è alle 8 al centro sportivo di Fruges e al Centro di quartiere in via De Coubertin, mentre la partenza è in programma per le 9.30.

La gara prevede un percorso di 1.500 metri su circuito in zona artigianale; a tutti i partecipanti sarà offerta una sorpresa pasquale, mentre saranno premiati i primi cinque maschi e le prime tre femmine. La novità di questa edizione è la collaborazione con la ditta Wasp di Massa Lombarda: sarà possibile entrare nel mondo delle stampanti 3D con una visita guidata ai laboratori e alla cittadella “Shamballa” insieme al suo creatore Massimo Moretti. Per informazioni si può scrivere a info@scmassese.it o telefonare al 3343971224.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, giovanissimi in gara per il Gran Premio Minipan

RavennaToday è in caricamento