rotate-mobile
Sport Cervia

Circolo Nautico Cervia, Giacomo Guardigli ottavo assoluto al Meeting di Riva del Garda

“Siamo molto soddisfatti di questi risultati, davvero un gran bel modo di aprire la stagione di regate”, ha detto al termine del Meeting il tecnico cervese Nicola Bissi

Ottimo avvio di stagione per la squadra agonistica del circolo Nautico “Amici della Vela” di Cervia, sponsorizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna. Alla 34esima edizione del Meeting del Garda, tradizionale manifestazione primaverile organizzata dalla Fraglia di Riva del Garda - che ha registrato oltre 900 partecipanti, per giornate di regata svoltesi in ottime condizioni di sole e di vento - il cervese Giacomo Guardigli (nella foto) si è aggiudicato l'ottava posizione assoluta nella categoria cadetti (giungendo anche primo in una delle otto prove). Bel piazzamento anche per l’altro cervese Kenje Werpers, sempre nei cadetti, giunto 25° assoluto.

Della squadra cervese impegnata sul Garda hanno fatto parte anche Simone Zamagna, Giulio Casetti, Tommaso Fabbri, Thomas Arenella, Diego d’Apote, Gregorio Penso, Edoardo Toledo, Paolo Magnani, Riccardo Prati, Giammichele Bartolini, Bruno Ceccarelli, Carlotta Patuelli, Silvana Pomicetti e Vittoria Toledo. “Siamo molto soddisfatti di questi risultati, davvero un gran bel modo di aprire la stagione di regate”, ha detto al termine del Meeting il tecnico cervese Nicola Bissi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Nautico Cervia, Giacomo Guardigli ottavo assoluto al Meeting di Riva del Garda

RavennaToday è in caricamento