Sport

Circolo Nautico Cervia: tra raduni e allenamenti si tifa l'atleta cervese di Luna Rossa

Continuano le attività sportive nonostante la situazione di emergenza e di fronte al televisore si fa il tifo per Pino Acquafredda

Nonostante le inevitabili limitazioni legate all’emergenza Covid, sono giorni di grande attività per il Circolo nautico “Amici della Vela” di Cervia. Proseguono quotidianamente, secondo la normativa vigente, sia gli allenamenti delle squadre agonistiche Optimist e Laser, sia le lezioni dedicate alla scuola per patente nautica.

A fine gennaio, fra l’altro, il Circolo ha ospitato il raduno Laser della XI Zona, alla presenza di Alp Alpagut e Fabio Emiliani, allenatori nazionali della classe Radial, e con una ventina di giovani atleti partecipanti, provenienti da tutta la zona. E’ il primo una serie di raduni che verranno svolti nelle prossime settimane in preparazione delle regate annuali.

“Il 2021 è iniziato con grande voglia di fare – sottolinea il presidente, Sergio Savelli -. In più, nell'attesa di essere vaccinati, esultiamo di fronte al televisore per le imprese di Luna Rossa, che vede impegnato all’interno dell’equipaggio un atleta che è un vanto del nostro Circolo: il bravo Pino Acquafredda”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Nautico Cervia: tra raduni e allenamenti si tifa l'atleta cervese di Luna Rossa

RavennaToday è in caricamento