rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Volley, Ravenna affronterà nell'anticipo l'Altotevere Città di Castello Sansepolcro

Saranno parecchi gli ex impegnati nell'anticipo di domani. Con la maglia dell'Altotevere giocherà Antonio Corvetta, che ha vestito la maglia della Robur Costa nell'anno della promozione in A1 (2010/2011) e nella successiva stagione

Anticipo della terza giornata di ritorno di Superlega con tanto di telecamere di RaiSport, sabato alle 17.30 al Pala Credito di Romagna di Forlì. La Cmc Ravenna, fresca reduce dalla qualificazione ai quarti di finale di Challenge Cup, affronterà l'Altotevere Città di Castello Sansepolcro, formazione che ha appena cambiato guida tecnica avvicendando Paolo Montagnani con Fausto Polidori. Per la formazione ravennate sono in palio punti importanti nell'ottica della conquista dei playoff, mentre gli ospiti vorranno iniziare domani la risalita dalle ultime posizioni della classifica.

A questo proposito, non si fida assolutamente della graduatoria dell'Altotevere il coach della Cmc, Waldo Kantor: "Veniamo da tre buone gare certamente disputate tra campionato e Challenge Cup e vogliamo confermarci su questi livelli, quindi la partita contro l'Altotevere sarà molto importante in questo senso. Penso che andremo ad affrontare una squadra dal valore certamente superiore a quello attualmente mostrato dalla sua classifica". Arbitreranno Boris e Rapisarda. Il Porto Robur Costa ricorda che anche per questa partita sarà permesso l'ingresso al prezzo simbolico di un euro agli abbonati della Fulgor Basket Forlì.

GLI EX - Saranno parecchi gli ex impegnati nell'anticipo di domani. Con la maglia dell'Altotevere giocherà Antonio Corvetta, che ha vestito la maglia della Robur Costa nell'anno della promozione in A1 (2010/2011) e nella successiva stagione. Dall'altra parte della rete, invece, ci saranno Klemen Cebulj, che giocò con l'Altotevere nel 2012/2013 ed Enrico Cester, in campo nel 2008/2009 con Città di Castello e nel 2010/2011 con San Giustino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Ravenna affronterà nell'anticipo l'Altotevere Città di Castello Sansepolcro

RavennaToday è in caricamento