rotate-mobile
Sport

Volley, anche la Cmc Romagna alla Final Four regionale Under 15

I ragazzi di coach Fortunati sfideranno nella mattinata di domenica i pari età di Spilamberto, mentre nell’altra semifinale si incontreranno Casina dei Bimbi e Stadium Mirandola

Si svolgerà a Bologna domenica la Final Four regionale Under 15 a cui parteciperà, oltre alla Cmc Romagna, campione provinciale in carica, oltre a Casina dei Bimbi Modena, Pallavolo Spilamberto Modena e Stadium Mirandola. I ragazzi di coach Fortunati sfideranno nella mattinata di domenica i pari età di Spilamberto, mentre nell’altra semifinale si incontreranno Casina dei Bimbi e Stadium Mirandola. Le due vincenti daranno poi vita alla finalissima del pomeriggio, in cui ci sarà in palio oltre al titolo di Campione Regionale anche il pass per le Finali Nazionali. "L'Under 15 ha fatto un buon percorso durante la stagione - afferma il responsabile del settore giovanile Roberto Costa -. Il gruppo è molto equilibrato e bene attrezzato in ogni reparto, anche chi non parte titolare può entrare in campo senza problemi e dare una mano ai compagni, questo ci dà tranquillità e siamo certi che i ragazzi possano fare bene. Dopo gli U.14, abbiamo l’opportunità di portare una seconda squadra alle Finali Nazionali, anche se qui il discorso è più complicato, in quanto rispetto agli U.14 in cui passavano le due finaliste, qui strapperà il pass solo la squadra Campione Regionale.”

SEMIFINALI
CMC Romagna - Pallavolo Spilamberto Modena     ore 11.00 Pala Margelli (Arcoveggio)
Casina dei Bimbi Modena - Stadium Mirandola       ore 11.00 Palestra Corticella

FINALE
Vincente 1^ semifinale – Vincente 2^ semifinale      ore 16.30 Pala Margelli (Arcoveggio)

La rosa: Santomieri Andrea (P), Filipperi Andrea (P), Maretti Lorenzo (S), Bellomo Matteo (C), Guza Gesian (C), Lolli Mattia (S), Pagnani Giacomo (S), Raggi Marco (C), Montanari Matteo (C), Bonatesta Stefano (O), Hihlavyy Ivan (O), Baroni Matteo (L), Mancini Alessandro (L). All. Fortunati Andrea, Vice All. Del Giudice Franco Alberto, Dir. Accompagnatore Massimo Mancini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, anche la Cmc Romagna alla Final Four regionale Under 15

RavennaToday è in caricamento